Menu Principale
Ultime news
- Campionati junior di giochi matematici edizione 2023 Maggio 14, 2023
- Fase provinciale campionati sportivi studenteschi a.s. 2022/23 Maggio 6, 2023
- Scuola Primaria Largo Petrarca: sospensione attività didattiche per elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 Maggio 6, 2023
- Scuola Primaria Via Adige: piano entrate e uscite per elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 Maggio 6, 2023
- Festival di Primavera di Montecatini Terme 2023 Aprile 30, 2023
Amministrazione trasparente
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- URP
- Privacy
- Note legali
- Elenco siti tematici
PON/FSE/FESR/PNSD
Attività modulo “Pianeta movimento”
Seconda lezione 22 giugno 2019
Percorso motorio, gioco dei cerchi, canzoni mimate
Ricerca nel sito
Polizza assicurativa
Dati contabili
Codice Univoco Ufficio: UFF4P7
Codice Fiscale (C.F.): 92033340446
Codice Meccanografico (C.M.): APIC820001
Contatti
Via Roma 107
63082 Castel di Lama (AP)
Telefono:
0736 813225 - 0736 812311
Email: apic820001@istruzione.itPec: apic820001@pec.istruzione.it